Grafica

Il logo

Il logo è la tua firma, la tua impronta. Deve caratterizzarti e per farlo deve avere i caratteri tipografici e i colori giusti ed essere riconducibile a te e solo a te. Studiamolo insieme attraverso un percorso di ricerca chiaro, che ti servirà a capire dove vuoi andare con la tua attività.

da 250 €

L'immagine coordinata

Lo studio dell’immagine coordinata ti aiuta a dare coerenza alla tua comunicazione e a trasmettere un messaggio, un concetto chiave che tutti dovrebbero recepire al primo sguardo facendo parlare tra di loro tutti i mezzi che stai usando (sito web, cataloghi, piattaforme social). In che modo?

Scegliendo delle linee guida che saranno sempre quelle, come i font, i colori, il tono di voce, gli elementi grafici da utilizzare. 

Ti forniremo un brand manual, cioè la Bibbia della tua attività, che potrai consultare ogni volta che vorrai creare nuovi contenuti. 

da 600 €

Il materiale cartaceo

Partendo dall’immagine coordinata si possono creare una serie di elementi fisici che veicolano la tua comunicazione come volantini, biglietti da visita, cartoline, locandine, banner, cataloghi, pieghevoli ecc… Le forme della tua comunicazione possono essere infinite!

da 100 €

Pattern

Vuoi qualcosa che ti caratterizzi davvero e che in pochi hanno? Aggiungi alla tua immagine un pattern, un motivo grafico ripetuto che puoi usare per sfondi, grafiche social, sito web. Studiamo insieme gli elementi da utilizzare!

da 250 €

Go Top