Lavorare su commissione è sempre stimolante: ci piace soddisfare le richieste e intercettare i gusti e i desideri delle persone che si affidano a noi per la loro comunicazione, per un servizio di branding, o per il logo e il sito web.
Lavorare a un progetto personale, invece, è molto diverso e ogni tanto ce n’è davvero bisogno per crescere e sperimentare un po’, libere da vincoli di ogni sorta.
Così in questi ultimi mesi abbiamo deciso di dare forma a un progetto tutto nostro e ne è uscita una serie di poster per la casa!
Abbiamo fatto un inventario dei vari oggetti che popolano e caratterizzano un’abitazione, quelle piccole cose che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, come una molletta per il bucato, una gruccia nell’armadio o un rotolo di carta igienica in bagno.
Li abbiamo isolati dal contesto per vederli diversamente, così un oggetto che diamo per scontato può diventare elemento d’arredo.
Le immagini sono in vendita: si possono acquistare sotto forma di download digitale, così si potrà stampare della grandezza desiderata e sul supporto che si preferisce (carta, tela, ecc…).
Se invece ti interessa la stampa, o se vuoi qualcosa di personalizzato, scrivici!
Si possono anche acquistare in bundle per avere un gruppo di immagini dello stesso stile o colore.
Abbiamo lavorato sia su singoli oggetti fotografati su uno sfondo neutro accompagnati da grafiche essenziali, sia su composizioni ripetute per creare dei pattern fotografici e unire le nostre passioni.
Le immagini hanno uno stile minimal, semplice, in modo da dare un tocco di colore e personalità alle pareti senza però essere troppo invasive.
Che ne dici?